
Riferimento: AM2430/07
Marca: AMATI
Nessun fornitore
Riferimento: AM2430/07
Marca: AMATI
Riferimento: AM2430/13
Marca: AMATI
Riferimento: AM2430/19
Marca: AMATI
FREGATA DIANA 1/85
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
La Fregata Diana fu varata il 10 de marzo del 1792. Formava parte della serie di fregate chiamate “Mahonesas” per essere state costruite nella cittadina di Mahón. Il suo disegno le permise d’essere più veloce delle precedenti. Partecipò alla guerra contro la Francia sulle coste catalane.
Durante la Guerra d’Indipendenza era di base a Cadice.
Con le forze navali dell’Avana, partecipò alle Antille a battaglie contro i corsari. Realizzò varie traversate dell’Atlantico.Nel 1833 fu disarmata nell’arsenale di Cartagena.
Vedrai come passo per passo potrai riprodurre un modello con tutti i dettagli navali del vascello e ben fedele all’originale. T’invitiamo a farti portare dalla passione ed a creare spazi di svago creativo dove poter godere di questo meraviglioso modello di vascello fregata Diana.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: AN303200
Marca: AERO-NAUT
Riferimento: BB904
Marca: BILLING BOATS
FREGATA DIANA 1/85
check_circle
check_circle